Ricetta - Burger di soia | Dissapore

2022-06-10 18:46:16 By : Ms. Maggie Shar

La ricetta dei burger di soia, un impasto semplice e completamente vegan che usa la soia in fiocchi e l'avena in fiocchi. Si possono preparare anche raddoppiando le quantità e congelandone alcuni per avere la cena pronta al bisogno.

I burger di soia sono un ottimo secondo piatto per portare in tavola delle proteine alternative. La ricetta è facile ed economica, e soprattutto permette di avere una scorta di burger vegetali con tutti gli ingredienti scelti da voi, cosa non sempre possibile quando si acquistano le versioni pronte.

Per legare l’impasto dei burger di soia qui abbiamo usato dei fiocchi di avena al posto dell’uovo, scelta che rende il piatto vegano, il solo “prezzo” di questa scelta è di dover prestare un po’ di attenzione nel girare i burger durante la cottura, onde evitare di romperli. Una volta cotti, però, assumono la consistenza perfetta per comporre deliziosi secondi piatti: provateli accompagnati da un buon contorno di verdure, ma anche come ripieno di un gustoso panino, magari con una maionese vegan.

Accanitamente onesto, con il suo inimitabile mix quotidiano di notizie, scandali, intrattenimento e ironia, Dissapore ha cambiato il modo in cui si parla di cibo. Combinate il tutto con l'attenzione di riviste e TV che lo citano spesso, e avrete la formula unica che lo contraddistingue.

© 2022 NetAddiction Srl - P.iva: 01206540559 – Sede Legale: Via A.M. Angelini, 12 - 05100 Terni (TR) Italy